Il Contest si è concluso, ecco i vincitori:1° Posto: One Piece Galaxy
2° Posto: Clan SA:MP San Andreas Army
3° Posto: Tomb Raider Story
4° Posto: Anime Reloaded Fan
5° Posto: Tutti ad Hogwarts
Lo Staff di SkyConsole si congratula con tutti i partecipanti e con i vincitori!
Come ritirare i premi:
1° Posto: Postate qui il vostro banner per i gemellaggi che verrà inserito nel nostro forum per 30gg, ed un banner 250x150 che inseriremo nella nostra home. Inoltre il lavoro grafico è in corso e lo spam è già in corso

2° Posto: Postate qui il vostro banner per i gemellaggi che verrà inserito nel nostro forum per 30gg, ed un banner 200x150 che inseriremo nella nostra home. Inoltre il lavoro grafico è in corso e lo spam è già in corso

3° Posto: Postate qui il vostro banner per i gemellaggi che verrà inserito nel nostro forum per 30gg, ed un banner 150x100 che inseriremo nella nostra home. Inoltre il lavoro grafico è in corso e lo spam è già in corso

4° Posto: Postate qui il vostro banner 88x31 che verrà inserito nella home per 20gg, lo spam è in corso, il lavoro grafico è in corso.

5° Posto: Postate qui il vostro banner 88x31 che verrà inserito nella home per 15gg, lo spam è in corso, il lavoro grafico è in corso.

Se avete problemi, o volete chiedere qualcosa o precisare, potete chiedere qui.

Se volete vedere i risultati del sondaggio,
QUI

Per contattarmi: mat-hack@hotmail.it

CITAZIONE
Si sente un clacson lontano che suona 2 volte:
-Io: O il Grosseto ha vinto o qualcuno è morto...
-Il mio amico: Oggi il Grosseto non gioca...
-Io: ......O_O......